Lo Yoga della risata va a braccetto con la Poesia e la Crescita Personale. E, se un consiglio te lo posso dare, lasciati tentare da questa esperienza tanto nuova quanto affascinante! Non resistere alla tentazione di regalarti un fine settimana dalle emozioni intense.

Picevolmente intense ed avvolgenti, con persone che parleranno al tuo cuore.

Se ancora non lo conosci, scopri lo Yoga della risata. E vivilo insieme alle Poesie che ti porteranno ad una serata indimenticabile tra le parole vibranti e forti di “Donna, nucleo di luce che irradia”.

Inizierai la giornata con il buon umore dato dallo Yoga della risata. E le buone sensazioni della primavera dell’anima continueranno con una Conferenza per imparare a gestire al meglio lo stress del tempo.

Ci sarò io e ci sarà Mariastefania Facchinetti. Saremo con te e con quanti condivideranno questi momenti di magia, circondati dall’incanto di paesaggi montani dal fascino eterno.

A Ponte di legno, presso il Residence Hotel Raggio di Luce****, in un ambiente armonioso e rispettoso della natura, dove la semplicità rende autentica un’esperienza da ricordare.

Sì, un’emozione “Dentro e Oltre”.

Un week-end unico che resta nell’anima.

Nella tua.

 

[button link=http://www.yogadellarisata.eu/wp/wp-content/uploads/2012/05/Volantino-Dentro-e-Oltre-01.pdf color=”teal”]Scarica qui la locandina [/button]