Giornata mondiale della risata. Per la pace.

Giornata mondiale della risata. Per la pace.

mar 31, 2012

Ridere unisce le persone. Le avvicina oltre ogni barriera, nella certezza che un solo raggio di luce dissolve molte ombre. Quando le persone ridono insieme c’è un sussulto di vita nel mondo.

E lo Yoga della risata è una strada che porta l’umanità a crescere e a unirsi. Nell’abbraccio essenziale e silenzioso, spesso invisibile agli occhi, che è quella fratellanza universale.

Il Laughter Yoga (lo Yoga della risata) si fa interprete del desiderio diffuso di una pace che sia vera unione delle persone. Qualcosa che riguardi il cuore e la sua sincerità. Che tutti possano fare facilmente, divertendosi.

Quando il dr. Kataria ha voluto questa giornata, ha pensato di far della risata  una bandiera di pace. Un abbraccio che oltrepassi ogni divisione e porti gli uomini a convergere in alto. Dove tutto è Uno.

La prima domenica di maggio si celebra la Giornata Mondiale della Risata per la Pace. Un evento.

In questo giorno ogni Teacher e ogni Leader del Laughter Yoga International alza e sventola la bandiera della risata invitando quanti può a ridere… senza motivo. Per la gioia di farlo, come avviene nei Club della risata.  Ogni luogo va bene. Pochi o tanti non ha importanza. Ma più si è più grande è la condivisione delle emozioni provate.

Io e molti Leader ci ritroveremo sul lungolago di Salò alle 16 del pomeriggio. Ogni altro Teacher che volesse unirsi sarà il benevenuto. L’Amministrazione comunale ci ha dato entusiasta il patrocinio e contiamo di avvolgere il golfo in enormi risate.

Vieni al lago di Garda a ridere e divertirti. Celebriamo la vita nella giocosità infantile con un’ora di risate,

 

 

Sei invitato. Sarai il benevenuto, la benvenuta.

Vivrai un momento difficile da scordare.

 

Puoi scaricare qui la locandina dell’evento a Salò.

Puoi mandare questa pagina a chi vuoi che venga con te.

Puoi anche già iniziare a ridere.

 

Domenica 6 maggio vieni a ridere a Salò

 

 

 

Ed ecco il messaggio del dr Madan Kataria:

 

Messaggio del dr Madan Kataria

 

 

Leave a Reply