Laughter Professor!

Laughter Professor!

gen 18, 2012

Happy Birthday Laughter Professor!!

Erano gli auguri del dr. Madan Kataria. Aveva saputo del mio e-book sullo Yoga della risata. Che emozione in quel momento. E pensieri di gratitudine per lui, per aver portato al mondo la gioia della risata del corpo. E io sono onorato adesso di essere un Laughter Professor. Detto da lui.

Sempre gli auguri di compleanno sono gradito incontro di anime che si sentono vicine anche se fisicamente distanti. Ma, si sa, niente è lontanto nell’Universo amico dove tutto vibra nella legge dell’unità.

Mail, sms, chiamate, web cartoline, biglietti, post su Facebook: quanti amici! Quante persone si sono ricordate del mio giorno di particolare gratitudine alla vita. E ogni anno ho sempre un motivo in più per essere grato di vivere in questo mondo meraviglioso. Più che mai per le emozioni vissute con lo Yoga della risata.

Sì, è stata davvero una bella esperienza aver imparato a ridere senza motivo. Ed è stata un’affascinante avventura averlo insegnato agli altri in tante circostanze: dal Club della risata, ai corsi settimanali, dai Seminari di formazione con Certificazione internazionale alle numerose presentazioni che con Mariastefania abbiamo offerto a grandi e piccini, anziani e ammalati.

E l’avventura continua. Lo Yoga della risata lo insegno ora anche attraverso l’ebook uscito proprio all’inizio del 2012 con Bruno Editore. Ho preparato 138 pagine, con fotografie e video, per rendere disponibile a tutti la possibilità di conoscere e praricare lo Yoga della risata. Una formazione per apprendere il metodo.

Era uno degli inviti che il dr. Kataria aveva rivolto a noi Teacher. Ci aveva chiesto di usare la nostra fantasia e creatività per portare al maggior numero possibile di persone i benefici del divertimento vissuto con la risata senza motivo. Quel che ho voluto fare con il mio ebook: Lo Yoga della risata. Come Cambiare in Meglio la tua Vita e quella di Chi ti Circonda con l’Abitudine alla Risata.

Sono contento che l’ebook sia piaciuto al dr. Kataria. Ho cercato di metterci lo spirito dello Yoga della risata che ho imparato da lui. Ho cercato di farlo da Teacher del Laughter Yoga International. Ci ho messo del mio con l’esperienza che ho maturato in anni di insegnamento, di corsi e conferenze. Spero che leggere il mio ebook possa servire a tanti. Per imparare qualcosa di nuovo, di facile ed efficace per il proprio benessere.

Il titolo di Professore me lo porto appresso ormai da trent’anni. E adesso sono salutato come Laughter Professor!

Grazie, Madan. Grazie per il tuo affetto.

 

 

 

Leave a Reply