Un Capodanno con lo Yoga della Risata.

Un Capodanno con lo Yoga della Risata.

nov 24, 2011

Dire addio all’Anno Vecchio allegramente è cosa che si cerca tutti di fare. Lasciare da parte pensieri e proccupazioni e sperare che il Nuovo Anno porti cose belle è desiderio diffuso nel cuore di tante persone. Nel mio,  certo, e probabilmente anche nel tuo.

Come me e tanti altri, hai però anche tu il ricordo di feste di fine anno scontate. Almeno nel mio caso, salvo poche eccezioni, non che siano stati momenti brutti, ma un po’ le solite cose. Cene o cenoni dove si mangia e si bene, qualche volta c’è spazio per ballare, spesso si ascolta musica o si canta. Barzellette  e battute aiutano nelle ore che passano a raggiungere la mezzanotte quando saltano i tappi quasi confusi tra il fischiare dei botti del quartiere che salutano il Capodanno. Non che sia mancato il divertimento per grandi e piccoli, nelle case o nei locali più vari, ma qualche volta era davvero – come si suol dire – la solita minestra.

Si può voltare pagina con lo Yoga della Risata. Sì, in un modo molto originale, Mariastefania ha organizzato con altri professionisti un evento davvero simpatico e bello. Di sicuro unico nel suo genere nel raggio di parecchie miglia, perché saper unire lo Yoga della Risata con la Biodanza e i Bagni di Gong è un’intuizione di sicuro effetto. Sono state poste le premesse per fare della Risata senza motivo un passaporto particolarmente efficace per entrare nel 2012 con la più grande serenità.

Immagina già come potrebbe essere coinvolgente e ricco di emozioni un Capodanno dove sale in cattedra lo Yoga della Risata con la sua straordinaria capacità di portare le persone a ridere semza motivo. Immagina momenti di giocosità e risate che si susseguono a scandire ore di piacevole spensieratezza.  Quanto ridere con quegli esercizi facili e divertenti che uniscono tutti i partecipanti nella gioia di un Nuovo Anno che inizia!

 

Magnifiche di Corrado Corradini

Una sessione di Yoga della Risata è già un evento di suo, ma  fa apprezzare meglio e con maggiore intensità anche altri momenti proprio perché il buonumore crea le migliori disposizioni all’accoglienza. E che tu danzi o che sia avvolto dalla poesia del gong, la cascata delle emozioni positive che ti attraversa celebra la tua armonia con la vita.

Puoi scaricare qui la locandina completa di tutte le informazioni sull’Evento.

Festa di Fine Anno con lo Yoga della Risata

 

 

Leave a Reply