Sì, sempre. Non c’è limite alla risata. Ha le ali ormai lo Yoga della risata! Ha pochi anni di vita come metodo, ma esiste da sempre negli occhi rimasti bambini. Il dr. Madan Kataria ha regalato al mondo una tecnica semplice ed efficace per ritrovare il benessere attraverso la risata giocosa del divertimento infantile. E da anni nel mondo va diffondendosi l’idea che ridere senza motivo è un’esperienza unica e originale. Una scelta di benessere!

Con entisiasmo e pazienza, giorno dopo giorno i Teacher e i Leader del Laughter Yoga International aprono i Club, tengono Corsi e Seminari per insegnare un modo giocoso di concepire la vita. Con la risata nel cuore! Con la risata del cuore. Sul sentiero di gioia dello Yoga della risata. Ai pionieri che per primi hanno capito il valore di questo metodo il mertito di aver creduto al potere della risata. Più che terapeutica, preventiva. E lo Yoga della risata  è diventato presto un movimento:  all’entusiasmo iniziale si sono poi uniti strumenti e iniziative nella linea di quella creatività che tanto ama e incoraggia Madan Kataria.

Yoga della risata è ormai una galassia meravigliosa fatta di stelle che continuamente nascono per portare la gioia della risata a quante più persone è possibile nel mondo. Stelle dell’unico cielo del Laughter Yoga dove conta solo scegliere la giocosità infantile e farne la strada del proprio benessere quotidiano.

Con questo spirito è nato sito www.yogadellarisata.eu. Per essere uno strumento aggiunto agli altri a servizio della conoscenza dello Yoga della risata nello spirito e nello stile del dr. Madan Kataria. Essere creativi sotto la bandiere della risata che libera e promuove la pace! Una  sfida.

 

 

Una sfida divertente dove protagonista è l’amore per la risata. La voglia di ridere per il gusto di farlo. Divertendosi a farlo.

Da oggi nel web c’è una bandiera in più sugli spalti della tifoseria dello Yoga della risata: molte bandiere al vento della felicità incondizionata.

Non si gioca una partita contro qualcuno. E neanche interessa vincere qualcosa.

 

Ciò che conta è solo esserci a raccontare la propria storia.

Sì, lo Yoga della risata è un’esperienza che cambia la vita.